😁 CDO | Linkedin & Sales Navigator specialist | Digital Marketing | E-Commerce Strategist | Lead Generation Strategy | CRM Specialist

-> la terra è stata la materia prima nell'era agricola

--> il ferro era la materia prima nell'era preindustriale

---> il petrolio è stato la materia prima nell'era industriale

---> i dati sono la materia prima, nell'era dell'informazione

😜 Sono nel web dal 1996, quando per connettersi si utilizzava il modem che fischiava e per navigare c'era solo Netscape. Per cercare in rete si utilizzava Altavista e le pagine web non avevano effetti speciali. Non esisteva il wireless e nemmeno i social o le mail, né gli smartphone con le App e i cellulari servivano solo per telefonare e si comunicava con il fax !

✍️ Partendo dalla constatazione che una crescita aziendale continuativa e costante oggi, è possibile solo per chi adotta il giusto mix di : mindset, strategie, processi, tecniche, strumenti e canali di marketing digitale e offline, insieme al mio Team mi occupo, di rendere l’uso del digitale, i Social, l'e-Commerce e il Crm una concreta risorsa di crescita rapida e di Business, sia per i Brand aziendali che professionali.

✍️ In particolare aiuto le aziende a intraprendere e sviluppare progetti di digitalizzazione integrata, di Lead generation per il B2B, di crescita rapida delle vendite, di Marketing automation, di e-Commerce e di utilizzo di Linkedin oltre che del Crm, per costruire una completa e funzionante attività in multicanalità equilibrata tra Offline e Online.

🤳🏻 Nella mia attività professionale di imprenditore, consulente, coach, aiuto le imprese non solo ad organizzare e impostare le giuste strategie di Digital transformation, di marketing digitale a rapida crescita, rispettando attraverso l'utilizzo di specifiche piattaforme, le norme della nuova GDPR, ma anche, a prendere decisioni sulla base di dati (data driven) e a controllare l'andamento delle attività con sistemi di Report e di monitoring centralizzati e personalizzati. 🤚

Viviamo in un nuovo rinascimento tecnologico, esponenziale, la capacità di combinare le tecnologie tra di loro, creando nuove configurazioni che danno luogo a loro volta a nuove tecnologie, la crescita e la diffusione di internet hanno reso l’informazione, e tutto ciò che è basato sulla comunicazione, esponenziale:

Il digitale, l'intelligenza artificiale, le nanotecnologie, internet of things, piattaforme, Api ecc.. ne sono gli elementi abilitanti.

Speciale Growth Hacking Day Milano 2018.

Interviste con protagonisti della giornata. Il valore aggiunto è l’esperienza. Saper assemblare la squadra è un punto decisivo. Ce lo spiega Giorgio Fatarella che di esperienza ne ha tanta.

👉 Per cogliere la trasformazione tecnologica e digitale, diventandone parte attiva

👉 Per non rischiare di rimanere fuori dal mercato.

👉 Per dare alla tua azienda la possibilità di essere competitiva e di tornare ad avere successo nel proprio settore.

👉 Una giornata per orientarsi in un panorama di continuo cambiamento tecnologico !


Metodo & best practices

  • 👉 Con la nostra metodologia e la mia esperienza e quella del mio Team ci prefiggiamo di aiutarti ad avere una panoramica dei nuovi principi e dei trend in atto nel mondo Digital, per una serie pilastri di base con cui operare nel quotidiano,
  • sia che si tratti di gestire la propria attività imprenditoriale,
  • sia nel caso in cui tu sia inserito in un’organizzazione aziendale in cui coordini l’attività del tuo team per raggiungere gli obiettivi aziendali.

_________________________

Qual'è il valore aggiunto di Rilevanteam rispetto ai concorrenti?

  • 👉 Io e tutte le persone del Team investiamo continuamente in studi, formazione ricerca e sviluppo di soluzioni, tecniche e strategie, adeguate al mercato.
  • Il continuo scambio culturale e operativo con persone, scuole di formazione, esperienze sul campo, le diverse tipologie di aziende e i differenti mercati, e un diversificato percorso professionale ci hanno permesso nel tempo, di acquisire e padroneggiare le problematiche aziendali, sia commerciali che organizzative, sviluppando l’analisi oltre il contesto della specifica richiesta, pervenendo a soluzioni digitali ben strutturate e a costi contenuti..
  • Questo livello, di conoscenza ed esperienza, di molti anni sul campo, permette oggi sia a me che al mio gruppo di lavoro di dare risposte strategiche pratiche e operative che prendono in considerazione aspetti e sfaccettature altrimenti non rilevabili, offrendo soluzioni più efficaci e performanti. - le "Digital Fast Solutions©"


Questo video, prodotto dal Ministero e ICE, presentato dal Ministro Calenda a Davos, evidenzia che il Made in Italy non è solo prodotti della moda e del design, e agroalimentari.


Il video confuta gli stereotipi sull'Italia, siamo anche infatti un grande produttore di beni tecnologici, secondo esportatore europeo nel settore della meccanica e dell'automazione.